Sostienici – il tuo aiuto è importante
L’Associazione Nazionale Sordi si impegna a sostegno della comunità per contribuire al loro benessere. Per far ciò si avvale della collaborazione del Banco Alimentare per la distribuzione di generi di prima necessità, del Banco Farmaceutico per la distribuzione di farmaci non mutuabili da banco e ha da poco attivato un consultorio medico presso il quale, in forma completamente gratuita, possono essere svolti consulti medici, grazie all’apporto di medici volontari, per le varie problematiche che possono causare la sordità.
Il nostro impegno attivo, a titolo completamente volontario, per allievare le problematiche delle classi sociali indigenti ci ha visto, in questo perdurare del periodo di emergenza sanitaria, a sostenere con mezzi propri a far fronte alla richiesta crescente di beni di prima necessità che, visto il volume raggiunto, non può essere più sostenibile. Vogliamo continuare a dare risposte e a sostenere il più possibile le famiglie ma, per far questo, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Con una piccola donazione potrai contribuire e sostenere le nostre attività.
Il vostro contributo è di fondamentale importanza, soprattutto in questi periodi di emergenza, e siamo certi che le nostre famiglie assistite ve ne saranno grate. Con le vostre donazioni vorremmo procedere all’acquisto di un furgone per il trasporto di generi alimentari e farmaci ma abbiamo anche bisogno di volontari che ci affianchino e ci sostengono nelle nostre attività semplicemente donandoci un po’ del loro tempo.
Abbattere le barriere della comunicazione e della vita si può, con il tuo aiuto e contributo aiuti tante persone!
Contattateci alla mail associazionesordi@libero.it o sui nostri canali facebook Associazione Nazionale Sordi Onlus | Facebook.
Grazie